contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Teatro: doppio appuntamento con il divertimento per il Melograno. Biglietti per i lettori

1' di lettura
4878

da Compagnia Melograno
teatromelograno.altervista.org
 


L’Associazione Teatrale ‘IL MELOGRANO’ di Senigallia sa come sorprendere e far divertire e ha ‘confezionato’ un doppio appuntamento che porterà il suo pubblico in una dimensione esilarante, sfrenata e magica.

Il primo dei due appuntamenti è il 23 luglio, alle 21.15, con SCOPPIATE DI RISATE: sketches, lazzi, gags, testacoda, impennate, poche pause e un po’ di pepe, in 1 ora e mezzo di divertimento assoluto, il tutto incorniciato nella suggestiva location del cortile della Biblioteca Antonelliana nel centro storico di Senigallia! Uno spettacolo di Cabaret creato da due attori di prosa, Catia Urbinelli e Daniele Vocino, dove il tema della coppia è affrontato senza prendersi troppo sul serio, in modo leggero ed irriverente....
Adatto a tutti, "Scoppiate di risate" è un mix di sketches di autori comici e pezzi inediti: il tutto per trascorrere una serata d’estate da soli, in coppia o in famiglia!

Il secondo appuntamento, il 31 luglio, è con ‘La Spada nella Roccia’, sempre alle 21:15 e sempre nella stessa impareggiabile location del cortile della Biblioteca Antonelliana. Ci farà rivivere in uno spettacolo unico e avvincente, le affascinanti e incredibili avventure del giovane Artù chiamato Semola, di Merlino, Anacleto e Maga Magò e di tutti i magici personaggi dell’avvincente cartone animato della Disney.
La regia è di Daniele Vocino con gli attori Catia Urbinelli, Ariele Morpurgo, Alessio Santini, Claudio Marchetti, Marco Violini, Stefano Rispoli ed Elena Maria Montesi.

Il prezzo di ciascuno spettacolo è di 5 Euro.

Info e prevendite:
Io book – via Fratelli Bandiera, 33 – Senigallia – tel. 0717928887
compagnia.melograno@gmail.com
http://teatromelograno.altervista.org

Per i commentatori tre inviti omaggio per ogni spettacolo. Lasciate un commento specificando quale spettacolo preferite.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2014 alle 11:56 sul giornale del 21 luglio 2014 - 4878 letture