contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Il village di X Masters Award chiude i battenti regalando una domenica di adrenalina

1' di lettura
1437

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


Il Music Festival del sabato sera di X Masters Award che è andato avanti fino all’alba, con ben 8 dj che si sono alternati sul palco come Mammarella e Fioranelli, non ha scoraggiato i tantissimi giovani a gustarsi anche l’ultima giornata di adrenalina sulla Spiaggia di Velluto.

E neanche lo spettacolo si è fatto attendere. Fin dal mattino emozioni e sport con i campioni di slackliner, lo spagnolo Carlos Meraio e l’americano Mickey Wilson che si sono “dati battaglia” a suon di evoluzioni incitati dal pubblico senigalliese, entusiasmato da questa nuovissima disciplina. Espressioni di meraviglia e stupore hanno accompagnato anche le performance degli sportivi all’interno dell’X Park .

Ma le evoluzioni che hanno lasciato tutti senza parole sono state senz’altro quelle di flyboard e dei paracadutisti che si sono lanciati proprio sopra la spiaggia dell’X Masters Award. Tanto sport e spettacolo anche sul Piazzale della Libertà davanti alla Rotonda con ragazzi e ragazze che si sono sfidati nel Contest Internazionale di Free Style di pattinaggio. Ma nell’ultima giornata non sono mancati neanche i percorsi di military fitness guidati da militari dell’Esercito Italiano, nè le prove gratuite di surf, kite surf e wind surf o sup.

L’elezione di Miss B-Side ha visto la vittoria della senigalliese Vittoria Belogi, che si è aggiudicata un buono per una vacanza. E per chiudere in bellezza l’esibizione del campione di Bmx, Vicky Gomez a cui ha deciso di non mancare neanche il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, che ha potuto ammirare le evoluzioni insieme ad un numerosissimo pubblico.



... Viky Gomez


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2014 alle 20:21 sul giornale del 21 luglio 2014 - 1437 letture