contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Lions Club Senigallia a fianco di due scuole alluvionate

1' di lettura
1112
da Lions Club

Sabato 28 giugno Il Lions Club Senigallia ha festeggiato il 42° Anniversario della sua attività, alla presenza del Governatore Distrettuale Raffaele di Vito, di numerosi Officer Lionistici e dei Soci al completo.

Nel corso della manifestazione, il Presidente del Club, l’Ing. Stefania Romagnoli, ha consegnato un assegno di 20.000€ nelle mani della Prof.ssa Elena Giommetti, Preside dell’Istituto Professionale IPSIA come contributo per il recupero del laboratorio didattico in seguito ai danni conseguenti la recente alluvione.

È stata data comunicazione, inoltre, dell’arrivo di 6 postazioni informatiche, grazie all’interessamento di alcuni Club Lions del Distretto della Liguria.

Il Presidente del Club ha anche consegnato un assegno di 11.000€ al Prof. Goffredo Giovanelli, Vice-Preside dell’Istituto Alberghiero “Panzini”, anch’esso interessato dal recente evento.

La Campagna di Raccolta degli occhiali usati, altro Service del Club a livello MultiDistrettuale, condotta dal Lion Dr. Gianrico Giacchetta, è stata portata a compimento grazie alla collaborazione dei negozi “OTTICA CASAGRANDE e ”OTTICA BILLET”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2014 alle 22:57 sul giornale del 30 giugno 2014 - 1112 letture