x

Corinaldo: parte il progetto “Giovani per Corinaldo”

corinaldo generica 1' di lettura 28/06/2014 - L’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Corinaldo ha organizzato, per i mesi di luglio e agosto, il progetto “Giovani per Corinaldo”, un’iniziativa che invita i ragazzi a rivestire un ruolo da protagonisti, investendo parte del proprio tempo a vantaggio della comunità locale, in collaborazione con associazioni ed enti locali.

E’ un progetto di “cittadinanza attiva”, rivolto ad un massimo di 30 giovani, della durata di 4 settimane e per 3/4 ore ogni giorno. Due sono i settori interessati: Sociale e Turismo e Cultura.
“Giovani per Corinaldo” è rivolto a ragazzi e ragazze di Corinaldo, di età compresa tra i 16 e i 19 anni (compiuti alla data di scadenza della presentazione della domanda) che frequentano la scuola secondaria di II grado.

I ragazzi interessati possono presentare domanda di iscrizione al progetto fino al giorno 4 luglio 2014, compilando il modulo reperibile sul sito del Comune www.corinaldo.it.

A conclusione del progetto, i partecipanti riceveranno un buono spesa, destinato all’acquisto di libri o materiale scolastico presso gli esercenti locali ed un ingresso gratuito ad uno degli spettacoli proposti in occasione della stagione teatrale 2014/15 del teatro comunale “C. Goldoni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2014 alle 07:00 sul giornale del 30 giugno 2014 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6t8





logoEV
logoEV
logoEV