contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Domenica Zumba®Fitness Party “I love Senigallia”, evento gratuito per raccolta fondi pro alluvionati

1' di lettura
1071

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Domenica 29 giugno dalle 21,15 Zumba® Fitness Party “I love Senigallia” al Piazzale della Libertà, un evento gratuito e aperto a tutti durante il quale verranno raccolte donazioni a favore del C/c Sos Emergenza Alluvione Senigallia, attivato dal Comune di Senigallia presso Banca Etica e gestito in collaborazione con la Caritas.

La manifestazione, patrocinata dell’Amministrazione Comunale, è organizzata per l'A.S. Football'93 da Caterina Manzo, istruttrice senigalliese di Zumba® Fitness e ideatrice ed organizzatrice anche della manifestazione benefica “Zumbathon® per l'Aos” che le è valsa l’attribuzione, in occasione di Rimini Wellness 2014 - Zumba® Academy (Rimini, 29 maggio 2014), del riconoscimento internazionale “Zumba Community Spirit Award 2014".

La manifestazione è sponsorizzata dal negozio Centro Musica e dal negozio ZumbaWear Marche che sarà presente con uno stand e devolverà parte del ricavato al c/c Sos Emergenza Alluvione Senigallia.

Durante la serata 17 istruttori provenienti da tutta la regione si alterneranno alla guida di un grande fitness party™ al quale potranno partecipare liberamente tutti i presenti lasciandosi conquistare dall'energia di Zumba® Fitness, disciplina che ha fatto scatenare milioni di persone in tutto il mondo associando al divertimento del ballo, l'efficacia di un allenamento aerobico.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2014 alle 12:07 sul giornale del 28 giugno 2014 - 1071 letture