x

Arrestato per furto al supermercato torna in libertà. Allontanato dal territorio comunale

1' di lettura Senigallia 25/06/2014 - Gli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Agostino Maurizio Licari, hanno arrestato un 26enne rumeno, senza fissa dimora in Italia, responsabile di un furto al supermercato.

Nel tardo pomeriggio di martedì infatti, B.N., dopo essere entrato nel supermercato nella zona di Cesanella, ha riposto vari prodotti nel carrello. Successivamente, dopo aver sistemato la merce del valore complessivo di 300 euro in una busta, si è dato alla fuga senza pagare.

Il titolare, avendo notato il gesto, ha allertato la Volante. Giunti sul posto i poliziotti hanno ascoltato i testimoni ed accompagnato il 26enne in Commissariato dove è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato. Mercoledì mattina il giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l'arresto e rimesso in libertà il giovane rumeno, al quale è stato notificato il provvedimento di allontanamento dal territorio del Comune di Senigallia.

La merce recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2014 alle 16:10 sul giornale del 26 giugno 2014 - 1635 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresto, Sudani Alice Scarpini, furto aggravato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6ng





logoEV
logoEV
logoEV