x

Trecastelli: con l'auto contro un albero, 56enne di Arcevia denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica

Carabinieri generica 1' di lettura 24/06/2014 - Una 56enne di Arcevia ma residente a Trecastelli è stata denunciata dai carabinieri per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica.

Infatti lo scorso 19 giugno la 56enne F.N., mentre percorreva via Rocchetta, giunta in prossimità del territorio comunale di Castel Colonna, ha perso il controllo della propria Fiat Punto finendo contro un albero.

Immediatamente soccorsa ed accompagnata all'ospedale regionale di Torrette, dove i medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in 35 giorni, la donna è stata sottoposta anche a specifici accertamenti clinici per verificare la presenza o meno di alcol nel sengue.

Risultando pertanto positiva a questi ultimi esami, la 56enne è stata denunciata in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. Inoltre i carabinieri hanno provveduto a ritirarle la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2014 alle 15:41 sul giornale del 25 giugno 2014 - 1362 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, carabinieri, Sudani Alice Scarpini, guida in stato di ebbrezza alcolica, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6jZ

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV