x

Senigallia: venti anni dopo il diploma. La 5DE incontra l'attrice Hazel Morillo

Hazel Morillo, attrice anconetana, insieme alla sua classe 1' di lettura Senigallia 22/06/2014 - Alcune lacrime, tante risate ed una marea di emozioni e ricordi, sabato sera durante la movida senigalliese in piena attività in occasione del Cater Raduno, per la cena di classe. La 5DE si incontra con l'attrice anconetana di origini filippine, Hazel Morillo, balzata alle cronache locali per essere la "moglie" del noto attore Beppe Fiorello nel film Se chiudo gli occhi non sono più qui. A Senigallia sarà proiettato in esclusiva per il Panzini.

La 5DE, indirizzo segreteria ed amministrazione d'albergo, si è incontrata sabato per festeggiare i venti anni dal diploma all'Istituto "Panzini" di Senigallia, diretto dall'allora preside Alfonso Benvenuto. Una serata all'insegna dei ricordi di quegli anni spensierati passati sui banchi di scuola e poi il diploma ben 20 anni fa.

Presenti nell'occasione Marina Giacometti, Marilia de Michele, Alessandra Andreini, Laura Cancellieri, Carboni Veruska, Portavia Enrica, Cingolani Laura, Manoni Sonia, Manoni Silvia, Danilo Frulla, Gasparoni Massimo, Freggi Federica, Debora Paialunga. Tra questi anche l'attrice Hazel Morillo, fresca di vari red carpet tra i festival del cinema di Roma, Santa Barbara California LA e Bari. Mentre un po' sparsi per il mondo i non presenti: chi in Sardegna, chi ad Hong Kong, ma anche Roma e Rimini. La promessa e' stata quella di rincontrarsi tutti l'anno prossimo, ovviamente impegni permettendo.

Durante la serata, inoltre, la bella attrice anconetana ha anticipato che il film del regista Vittorio Moroni, che uscirà il prossimo settembre, sarà anche proiettato, per il legame con dell'attrice con il Panzini come il tema sociale che rappresenta, davanti ad un pubblico di studenti dell'Istituto alla Fenice di Senigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2014 alle 14:27 sul giornale del 23 giugno 2014 - 2358 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, senigallia, ancona, attrice, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, hazel morillo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6dU





logoEV
logoEV
logoEV