x

L’avis vicina alle scuole alluvionate, 10 mila euro per l’acquisto di materiale o attrezzatura didattica

campus scolastico senigallia 1' di lettura Senigallia 18/06/2014 - Il Consiglio direttivo dell’Avis di Senigallia, interpretando la volontà di tutti i donatori di sangue, caratterizzati dalla specifica volontà di voler dare una mano a chi ha bisogno, ha voluto fare qualcosa di concreto per gli istituti superiori della città, colpiti dalla recente alluvione.

Pur nei modesti limiti consentiti del proprio bilancio, infatti, ha deciso di contribuire con un plafond di € 10.000, alla ripresa dell’attività scolastica cittadina finanziando l’acquisto di materiale o attrezzatura didattica per l’inizio del prossimo anno scolastico degli Istituti “Medi”, “Panzini”, “Perticari”, “Corinaldesi” e “Padovano”.

Un piccolo gesto, ma un grande segnale per dire che tutti insieme, nel segno della solidarietà, si può e si vuole ripartire. In questo senso, va anche interpretato il dono dell’idropulitrice, consegnata alla UISP nei giorni scorsi, per la piscina delle Saline, anch’essa fortemente colpita dall’alluvione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2014 alle 18:08 sul giornale del 19 giugno 2014 - 489 letture

In questo articolo si parla di economia, volontariato, avis, donatori di sangue, avis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/54q





logoEV
logoEV
logoEV