contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: l'Asd Spiaggia di Velluto sui gradini più alti del Memorial Ugo Lucchetti

1' di lettura
500
da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Si è disputato domenica 15 giugno 2014 a Marina di Montemarciano il Memorial Ugo Lucchetti, torneo riservato agli atleti marchigiani di tutte le categorie ( potevano iscriversi atleti italiani e stranieri anche di 1^ categoria purchè iscritti almeno per una stagione agonistica ad una Società marchigiana ).

La manifestazione in memoria del bravo e stimato Dirigente della Società locale, un amico del tennistavolo marchigiano, ha avuto un ottimo successo, molti gli atleti di valore iscritti.
La gara maschile è stata vinta da Francesco Lucesoli, 1^ categoria che proprio da Ugo ha ricevuto le basi per diventare il campione che è ( non è facile diventare e mantenersi 1^ categoria per più di 15 anni )
Secondo classificato lo Junior del TT Spiaggia di Velluto Nicolò Appolloni, terzo Berardi Mattia della Juvenes San Marino e quarto per completare il podio Daniele Nicolini del TT Spiaggia di Velluto.

Ben due atleti della Società senigalliese sui gradini più alti della premiazione che con il 3° posto nel Singolo femminile di Martina Paucchi fanno un bel bottino.
Tra i primi sedici anche Marco Papalini e Massimo Cerioni, sfortunato Alessandro Arthemalle che ha dovuto abbandonare nel girone per uno strappo muscolare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2014 alle 18:02 sul giornale del 18 giugno 2014 - 500 letture