contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Controlli della Polizia stradale: un 24enne di Ostra positivo all'alcool test

1' di lettura
1494

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


Polizia stradale controlli notte
Controlli della Polizia Stradale di Senigallia nell’ambito del servizio di prevenzione e repressione alle cosiddette “stragi del sabato sera” nella notte fra sabato e domenica.

Tale attività si affianca ai numerosi servizi programmati nella prima parte di giugno per assicurare la sicurezza della circolazione sulle strade della città e della provincia. Dopo che nel pomeriggio di sabato la Polizia Stradale aveva contribuito a garantire il regolare svolgimento presso la Rotonda a Mare del ‘forum’ di ‘Marche Endurance LifeStyle 2014’ alla presenza di importanti personalità del Governo Italiano, della Regione Marche, del Comune di Senigallia e del Governo degli Emirati Arabi Uniti, il Comandante Sostituto Commissario Paolo Molinelli ha guidato personalmente le Pattuglie del Distaccamento di Senigallia nel servizio durante l’intera nottata.

Al termine della vittoria degli Azzurri contro l’Inghilterra ai mondiali brasiliani si è registrato un consistente incremento di traffico e la Polizia Stradale di Senigallia ha favorito il regolare fluire dei veicoli. Dai numerosi controlli è emerso un solo caso di positività all’alcool. Si tratta di un 24enne di Ostra che ha fatto registare un tasso alcoolemico superiore al consentito con conseguente ritiro della patente.



Polizia stradale controlli notte

Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2014 alle 12:13 sul giornale del 16 giugno 2014 - 1494 letture