contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gestione dell'emergenza, Sartini (Confesercenti) plaude al lavoro corale e dell'amministrazione

1' di lettura
457
da Confesercenti

Ilva Sartini
Cogliamo con soddisfazione la notizia della chiusura del centro operativo comunale per l‘emergenza e soprattutto esprimiamo il nostro sollievo per le assicurazioni ASUR sulla balneabilità. La nostra speranza è che davvero la stagione estiva, già partita, possa dispiegarsi al meglio.

Apprezziamo il lavoro corale e di grande generosità della popolazione, dei volontari ,della protezione civile e della altre istituzioni preposte, in particolare dell’amministrazione comunale e del sindaco Mangialardi in primis che hanno dimostrato grande serietà ed energia nell’affrontare il dramma e l’emergenza e hanno permesso alla città di essere accogliente per i turisti, con la consapevolezza - mai persa - che il turismo è il nostro lavoro e la nostra possibilità di crescita.

Auspichiamo che l’Amministrazione riesca a portare avanti tutte le iniziative necessarie per riuscire a ottenere nei tempi più brevi possibili il riconoscimento dei danni subiti da cittadini e imprese, al fine di ottenere il risarcimento più ampio possibile dei danni subiti.



Ilva Sartini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 18:31 sul giornale del 14 giugno 2014 - 457 letture