contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al C.A.G. Bubamara l'evento di apertura della XX edizione della Festa della Musica

1' di lettura
686

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


bubamara
Il Centro di Aggregazione Giovanile Bubamara protagonista della Festa della Musica dal 14 al 21 giugno a Senigallia. Sarà infatti proprio il C.A.G. Bubamara in Via Abbagnano (zona Centro Commerciale "Il Molino") ad ospitare sabato 14 giugno alle ore 21.00 l'evento di apertura del “Palco Giovani”.

Si esibiranno giovani band del territorio come Strange Ways, Alti&Bassi, Duet, Altatensione, Beack Door Beauty, Over There. Sarà sicuramente un'occasione importante per tanti ragazzi che potranno ritrovarsi insieme a fare musica in uno spazio completamente dedicato a loro. Tante sono infatti le attività del C.A.G. Bubamara e i servizi offerti come ad esempio una nuova ed attrezzatissima sala prove, libera e gratuita, a disposizione di tutti i giovani del territorio.

Il Centro di Aggregazione Giovanile proseguirà le sue attività per tutta la durata della Festa della Musica, occupandosi proprio del "Palco Giovani", che si trasferirà dal 15 al 21 giugno ai giardini della scuola Pascoli, all'interno della "cittadella dei giovani" dove sarà presente anche un punto informativo per promuovere le attività dei c.a.g. presenti sul territorio di Senigallia.



bubamara

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 11:03 sul giornale del 14 giugno 2014 - 686 letture