contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Convocata la II commissione consiliare

1' di lettura
419

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


varianti urbanistiche Macerata
Si riunirà venerdì 13 giugno alle ore 18, con eventuale prosecuzione lunedì 16 alle ore 18.00, la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici.

La seduta è stata convocata dal presidente, prof. Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6. All’ordine del giorno la discussione in merito alla concessione del servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura di energia elettrica, realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti di pubblica illuminazione e impianti semaforici del comune di Senigallia.

A questo proposito verrà valutata la proposta della società Cpl Concordia. La prima convocazione è stata integrata successivamente da un ulteriore punto all'ordine del giorno, relativo al riconoscimento del debito fuori bilancio per i lavori di somma urgenza necessari alla messa in sicurezza dell'area ex Italcementi rigurdanti la demolizione della ciminiera, la sistemazione dell'area e il completamento del sottopasso pedonale e ciclabile. Saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè ed il dirigente dell'area tecnica territorio e ambiente Ing. Gianni Roccato.



varianti urbanistiche Macerata

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2014 alle 16:47 sul giornale del 13 giugno 2014 - 419 letture