x

Belvedere: primo Consiglio Comunale dopo le elezioni, Piccioni nomina la Giunta

1' di lettura 07/06/2014 - E' stato convocato per lunedì 9 giugno alle ore 21 il primo Consiglio Comunale di Belvedere Ostrense, dopo la rielezione del sindaco Riccardo Piccioni. All'ordine del giorno la eleggibilità degli eletti in consiglio comunale e la nomina degli assessori.

Il sindaco Piccioni ha già scelto i due assessori che lo affiancheranno nel suo secondo mandato: saranno i due assessori uscenti Bruno Bocchini e Franco Morresi, a quest'ultimo verrà attribuita anche la delega di vice sindaco.

Il consiglio comunale sarà completato dai consiglieri di maggioranza Luca Baldi, Raffaella Perini, Sara Ubertini, Maurizio Donninelli e Francesco D'Ambrosio, e dai consiglieri di minoranza Sauro Petrini, Claudio Raffaeli e Massimo Montaruli. In settimana il sindaco provvederà anche ad affidare specifiche deleghe ai consiglieri di maggioranza.

L'altra sera intanto il sindaco Riccardo Piccioni, riconfermato alla guida del paese con il 57,83%, ha voluto festeggiare in piazza con la sua squadra di governo offrendo a tutti i cittadini una cena per ringraziarli della rinnovata fiducia. Presenti anche i consiglieri regionali Giovanni Zinni e Giacomo Bugari e il coordinatore di Fratelli d'Italia Carlo Ciccioli. La festa è stata preceduta, nel pomeriggio, dalla consegna in Comune da parte del sindaco di una copia della Costituzione ai diciottenni del paese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2014 alle 17:39 sul giornale del 09 giugno 2014 - 1463 letture

In questo articolo si parla di politica, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5s0





logoEV
logoEV