x

Tutto pronto per la 16° edizione dello 'Sportivo dell'anno', questa sera le premiazioni

1' di lettura Senigallia 05/06/2014 - Si attende il pubblico delle grandi occasioni per la sedicesima edizione dello “Sportivo dell’anno”, la manifestazione di chiusura della stagione senigalliese organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, con il patrocinio di Comune di Senigallia, Ussi Marche, Panathlon Senigallia.

La kermesse, in programma al Foro Annonario, venerdì 6 giugno con inizio alle ore 21, premierà il personaggio che più si è distinto nella stagione agonistica: Linda Rossi, giovanissima atleta ma già plurititolata campionessa di pattinaggio.

La manifestazione accoglierà inoltre personaggi del panorama sportivo nazionale ed internazionale: Renato Zaccarelli, indimenticato campione di calcio del Torino, Alberto Giuliani, coach della Lube Macerata campione d’Italia e Massimo Carboni, per anni conduttore di “Tutto il basket minuto per minuto”.

Zaccarelli, Giuliani e Carboni parteciperanno ad un talk show che farà rivivere emozioni e gioie delle loro carriere. Non mancheranno momenti di spettacolo grazie alle esibizioni di studenti di quattro scuole cittadine: “Marchetti”, “Mercantini” e “Medi”.

Oltre a quella di Linda Rossi, sono in programma diverse premiazioni, che saranno gestite dalle maestre di cerimonia Tunde Stift. I riconoscimenti alla carriera andranno a Francesca Appiotti, organizzatrice di eventi sportivi ed a Mario Giulianelli, per 35 anni di successi nel ciclismo. Premio speciale a Roberto Copparoni, per aver salvato un’anziana durante l’alluvione di Senigallia ed alla memoria al presidente della Maior basket Stefano Catalani. Riconoscimenti poi alle società salite di categoria: il Miciulli Calcio e l’Arci Volley Vallone.

Sul palco anche il terzo e secondo classificato dello “Sportivo dell’anno”: rispettivamente Michele Marchini, campione di football americano e Denis Pesaresi, calciatore, che ha trascinato la Vigor alla salvezza diretta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2014 alle 13:37 sul giornale del 06 giugno 2014 - 903 letture

In questo articolo si parla di attualità, nerosubianco, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5kW





logoEV
logoEV
logoEV