x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

La Raganella in Concerto: ospite Carlo Frisi. Menù gratis per i lettori di Vs

1' di lettura
951

da Associazione la Raganella


Dopo il successo delle passate edizioni, con ospiti come Martufello e Maurizio Mattioli, torna sabato 7 giugno “La Raganella In Concerto”, tradizionale appuntamento di inizio estate a Belvedere Ostrense (AN) all'insegna della musica folk e della cultura popolare.

I giovani del Gruppo Musiche e Canti Popolari Marchigiani “La Raganella”, reduce dalla Fiera dei prodotti tipidi di Amsterdam dove hanno rappresentato la Regione Marche, sono pronti per una serata che si preannuncia scoppiettante.

Ospite d'onore Carlo Frisi, cabarrettista e noto comico del Bagaglino di Canale 5, che si cimenterà in divertenti imitazione tra sportivi e politici. Durante lo spettacolo i musici della Raganella omaggeranno il pubblico con stornelli e canzoni della tradizione popolare e contadina marchigiana. La festa, che si svolgerà in piazza tra piazza San Pietro e piazza Leopardi con ingresso libero, inizierà già nel pomeriggio, alle 17,30, con lo spettacolo dei bambini della scuola materna di Belvedere che si esibiranno in balli sulle note degli stornellli folk.

Alle 19 apriranno gli stand gastronomici con piatti della tradizione contadina per arrivare al clou delle 21.30 con il concerto de La Raganella e lo spettacolo di Carlo Frisi. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Belvedere Ostrense e dalla Regione Marche.

Per avere il vostro menù omaggio (primo piatto e bevanda) cliccate nella pagina dei regali: viveresenigallia.it/index.php?page=coupon





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-06-2014 alle 14:38 sul giornale del 06 giugno 2014 - 951 letture