x

Corinaldo: l'Araba Fenice in trasferta a Potenza Picena per il decennale

2' di lettura 05/06/2014 - Continuano a ritmo serrato nel suo decennale, gli impegni dell’Araba Fenice di Corinaldo, gia’ da questi primi mesi primaverili. Infatti, i ragazzi dell’Araba Fenice hanno preso parte con le loro esibizioni a numerosi eventi.

Il 14 maggio si sono recati a Jesi in localita’ Mazzangrugno, ove hano preso parte all’inaugurazione di una comunità Exodus, che ha visto la presenza di Don Mazzi assistere alle esibizioni.

Il 22 e 23 maggio alla Festa di Fiori di Madonna del Piano di Corinaldo, ove oltre alle parate di bandiere i e tamburi I ragazzi hanno allestito un gazebo – laboratorio artistico riservato ai piu’ piccoli che hanno cosi’ potuto sbizzarrisi con colori e giocoleria.

Il 2 giugno ha visto la presenza del gruppo al gran completo, per gli ormai consueti festeggiamenti della Festa della Repubblica , suggestiva manifestazione che rende onore ai nostril caduti per la Libertà mediante deposizione di corone di alloro ai vari cippi della città, al suono di musiche della Banda Città di Corinaldo Diretta da Alessandra Battestini. il tutto contornato da un tripudio di bandiere tricolori .

Sempre in giugno pecisamente venerdi’ 6, il gruppo raggiungerà Potenza Picena per un evento di portata Internazionale, infatti I ragazzi con le loro musiche, le esibizioni e I loro splendidi costumi accoglieranno e animeranno la cena di Gala della World Wide Convention 2014, che vedrà la partecipazione dei distributori elettromedia provenienti da 50 paesi nel mondo.”

Come ormai consuetoudine, l’araba Fenice Alfieri e Musici Storici attraverso le proprie trasferte con sfilate in costumi rinascimentali e le splendide esibizioni di Tamburini e Sbandieratori , è lieta di portare in alto il nome di Corinaldo in Italia e Nel Mondo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2014 alle 17:26 sul giornale del 06 giugno 2014 - 529 letture

In questo articolo si parla di attualità, araba fenice, corinaldo, sbandieratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5l9





logoEV
logoEV