contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

#amollomanonmollo, un grazie ed una "fang" page per chi ha coniato lo slogan

1' di lettura
2199

da Mohamed Malih
 


Simone Tranquilli
Grazie Quilly per tutto quello che fai, hai fatto e farai. L'esperienza dell'alluvione è stata bruttissima, tuttavia ha permesso ha molti senigalliesi di scoprire il grande cuore che hai e la bella persona che sei. Durante e dopo l'alluvione molti hanno trovato, e continuano a trovare, in te un punto di riferimento imprescindibile.

Il bello è che tutto è avvenuto spontaneamente: tu infatti non sei un assessore o, che so, qualche altra figura istituzionale per cui in qualche modo sarebbe stato naturale rivolgersi a te. No, la gente ( fra cui molti extracomunitari) ti ha scelto unicamente per le tue qualità umane.

Certo, anche la tua abilità nell'usare i nuovi media ti ha giovato. Abilità che ha raggiunto l'acme con l'ormai leggendario: #amollomanollo.

Insomma, dirti GRAZIE mi sembra il minimo che si possa fare. E te lo voglio dire, il grazie, oltre che con questo scritto, anche con questa pagina facebook dedicata a te.

Ormai, caro Quilly, sei un vip: l'unico vip nato da un'alluvione. E quindi come tale, invece di semplici fan, tu hai moltissimi fang.
Questa è la tua fang page: https://www.facebook.com/pages/Quillys-fang-page/674836575904528?fref=ts



Simone Tranquilli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2014 alle 17:23 sul giornale del 06 giugno 2014 - 2199 letture