x

Corinaldo: le V della Primaria sul palco delle Muse

1' di lettura 04/06/2014 - Ancora una volta i ragazzi delle classi quinte della Scuola Primaria S.M.Goretti di Corinaldo mietono successi sul palco del Teatro Le Muse di Ancona.

Nell’ambito della giornata conclusiva del progetto “Crescere nella cooperazione” promosso dalla Federazione Marchigiana Banche di Credito Cooperative i ragazzi corinaldesi hanno ricevuto importanti riconoscimenti per l’alto valore didattico e sociale dei lavori svolti per questo progetto. L’entusiastico e convinto esercizio della solidarietà nei confronti di ragazzi meno fortunati di loro li ha portati ad impegnarsi con grande impegno e serietà permettendogli di raggiungere, anche quest’anno, obiettivi importanti .

La gratificazione, l’emozione e i premi per quanto svolto non sono mancati. Grande soddisfazione da parte delle insegnanti Laura Bucci, Anna Paolini ed Elda Maria Santinelli, del Presidente e del Direttore della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, Felice Saccinto e Mauro Tarsi e naturalmente del Dirigente Scolastico prof. Francesco Savore.


   

da Ilario Taus







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2014 alle 16:01 sul giornale del 05 giugno 2014 - 660 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5gL





logoEV
logoEV