contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: aperte le iscrizioni per le “Settimane Sport” dell'Us Pallavolo Senigallia

1' di lettura
552
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

beach volley
Dopo il grande successo degli ultimi tre anni, anche in questa stagione estiva l’Us Pallavolo Senigallia organizzerà le “Settimane Sport” in spiaggia per favorire l’attività sportiva anche nel periodo estivo nell’ambito della crescita atletica e sociale dei ragazzi.

Le attività verranno coordinate da istruttori federali e accompagnatori della società pallavolistica senigalliese e sono aperte anche ai ragazzi non tesserati con la US Pallavolo. Le giornate si svolgeranno ai bagni 16 sulla riviera di Ponente.

Si tratterà di mattinate molto intense, piene di sport e divertimento dalle 8.15 alle 13 con pallavolo, beach volley, arti marziali, attività in acqua e altra attività ludica, merenda compresa. La prima settimana è quella che va da lunedì 9 a venerdì 13 giugno e così via per cinque settimane consecutive fino all' 11 luglio. Sono possibili iscrizioni per una o più settimane o per tutta la durata dell’iniziativa. In caso di maltempo l’attività verrà svolta al coperto al palasport di via Campo Boario.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni (il gruppo sarà diviso in due fasce: 6-10 e 11-15). Per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni è prevista anche la solo possibilità di partecipare agli allenamenti tecnici quotidiani. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il dirigente Mirco Baroncioni (347.7786768).



beach volley

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2014 alle 10:26 sul giornale del 03 giugno 2014 - 552 letture