statistiche accessi

x

Tennistavolo: nuova promozione per il Tennistavolo Senigallia

2' di lettura Senigallia 24/04/2014 - Dopo il successo della squadra A di Lorenzo Costarelli, Gianmarco Viganò e Michele Melucci, neopromossa in D1, sabato 19 aprile la squadra di Fabrizio Melucci, perdente proprio contro i ragazzi della squadra A in occasione dei play-off, ha avuto la possibilità di riscattarsi giocando il tutto per tutto per ottenere l’ultimo posto disponibile in D1.

L’ incontro si è svolto in campo neutro a Porto S. Elpidio. I tre senigalliesi Fabrizio Melucci, Ilaria Pullè e Diego Cavallari hanno disputato un “triangolare” contro le altre due squadre che hanno perso la prima fase di play-off, Regina Pacis Massignano e Eroica S. Angelo in Pontano, battendo la prima per 5 a 2 e la seconda per 5 a 1. I senigalliesi si sono presentati determinati e compatti, omogenei nei valori con uno score individuale di vittorie intorno all'85% e sono risultati più forti dei propri avversari. Grazie al primo posto in questo spareggio a tre sole squadre, il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un’ altra importante promozione dopo quella ottenuta dalla squadra junior e dalla formazione allievi.

La squadra di Melucci, Cavallari e Pullè ha condotto un campionato esemplare terminando solitaria in testa alla classifica. Poi i play-off con la delusione della sconfitta con gli allievi della stessa scuola del Centro Olimpico (mitigata però dalla soddisfazione che i vincitori sono ragazzini di famiglia cresciuti tantissimo dall'inizio dell'anno). Infine il ripescaggio per l'ultimo posto disponibile vinto in modo perentorio ed inequivocabile.

A sostenere i tre giocatori (adulti) impegnati nello spareggio erano presenti numerosi compagni di società (delle categorie giovanili) che hanno condiviso le emozioni con i più grandi, a dimostrazione di come sia forte lo spirito di gruppo all’ interno del Centro Olimpico di Senigallia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2014 alle 14:09 sul giornale del 26 aprile 2014 - 402 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/24w





logoEV
logoEV
logoEV