Lutto nel basket: è morto il presidente della Maior Stefano Catalani

1' di lettura Senigallia 21/04/2014 - L'ASD Maior Basket comunica la prematura scomparsa, all'età di 54 anni, del proprio Presidente Stefano Catalani.

Dopo una lunga malattia nella mattinata di lunedì 21 aprile, Stefano, ricoverato all'ospedale di Senigallia, ci ha lasciati. Sotto la guida di Stefano sono legati i maggiori successi sportivi della Maior, ultimo e più prestigioso quello dello scorso maggio quando l'under 19 Elite di coach Valli si laureò Campione d'Italia di categoria.

Tutti i collaboratori, dirigenti, allenatori, atleti e le famiglie dei tesserati della Maior Basket, insieme ai tifosi si stringono intorno alla famiglia Catalani per la prematura e improvvisa scomparsa del Presidente Stefano, convinti che il suo ricordo e i suoi principi che hanno dato vita al "Progetto Maior" resteranno intatti ed indelebili per il proseguo della Società stessa.

I funerali si terranno mercoledì 23 aprile alle ore 16 al Portone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2014 alle 21:17 sul giornale del 22 aprile 2014 - 5091 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, maior senigallia, stefano catalani e piace a simao

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/2Up


ice25 Utente Vip

22 aprile, 00:42
Ci ho giocato insieme ad altri amici comuni una gran brava persona
condoglianze
Baldacci lorenzo

roberto garbin

22 aprile, 06:44
Una persona eccezionale, qualsiasi parola non basterebbe per descrivere chi e' stato.rnUn Angelo che e' tornato al suo posto. Un grosso abbraccio alla moglie ed ai figli