statistiche accessi

x

Al Centro Teatrale Senigalliese un workshop di Acroyoga. Video

1' di lettura Senigallia 18/04/2014 - Un piccolo assaggio di AcroYoga per apprendere i fondamenti di questa pratica divertente e benefica. Per chi già conosce e pratica lo Yoga, AcroYoga aiuta a cogliere l'essenza di alcune asanas, migliora la forza e l'equilibrio, rende più intenso l'ascolto interiore personale.

Lavorando con un partner, la consapevolezza si apre alla relazione con l'altro. Sperimentando il "volo", paura e fiducia entrano in gioco.. ed è con il gioco che l'una si risolve nell'altra.

Non avendo al protezione del pavimento il corpo sente più chiaramente quando e come lasciare le tensioni e la colonna vertebrale ritrova spazio e sollievo. Il peso diventa strumento di lavoro.

L'incontro si articola in una prima parte di Yoga dinamico per preparare il corpo ed il respiro ed una parte di AcroYoga dallo svolgimento graduale per una durata di circa 3 ore. Una sezione facoltativa di 1 ora circa sarà dedicata al Thai Massage o Fly Thai per rilassare e concludere la pratica.

Il seminario sarà tenuto da Victoria Varga presso il Centro Teatrale Senigalliese

Domenica 27 Aprile
AcroYoga dalle 10 alle 13 - 20 euro
Thai Massage dalle 13 alle 14 - 5 euro
Per info e prenotazione: Virginia 3392906905

Il corso avrà cadenza mensile quindi per chi fosse interessato a partecipare a più incontri si consiglia l'iscrizione di 10 euro al Centro Teatrale Senigalliese in cui è prevista anche l'assicurazione.

Per avere un'idea di quello che si farà, visitate la pagina:
http://www.youtube.com/watch?v=NVY9c7H5jMA








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2014 alle 18:28 sul giornale del 19 aprile 2014 - 594 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Qw





logoEV
logoEV
logoEV