statistiche accessi

x

Serra de' Conti: la Lista Paese Democratico del sindaco Tassi si presenta

Lista Paese Democratico 2' di lettura 17/04/2014 - Alle elezioni amministrative del 25 maggio prossimo, la Lista Paese Democratico appoggiata dal PD si presenta con l’obbiettivo di rispondere alle esigenze della comunità cercando soluzioni condivise e trasparenti, per guardare con fiducia al futuro della comunità serrana.

Sono componenti della lista: Lorella Avaltroni, Riccardo Cesaretti, Elena Brugiaferri, Marcello Mancini, Giovanna Fracascia, Pasquale Passaro, Marzia Loroni, Giacomo Quagliani, Morena Torreggiani, Claudio Rotatori, Stefania Valentini e Marco Silvi, con Candidato Sindaco Arduino Tassi. Insieme all’entusiasmo e alla determinazione dei giovani, che vogliono mettersi al servizio di tutti i cittadini, ci sono Candidati esperti, in diversi settori, che sapranno guidare l’Amministrazione in modo aperto ed imparziale, a favore dell’intera comunità, dello sviluppo economico e sociale.

Gli argomenti programmatici di riferimento, in questo momento storico, sono: 1. la ripresa economica attraverso il sostegno e la valorizzazione di tutte le attività che producono ricchezza, nel senso più ampio del termine, e contribuiscono a rendere accogliente, sostenibile e dinamico il nostro territorio; 2. l’attenzione verso le problematiche giovanili e verso tutte le fragilità sociali che di fatto limitano il pieno sviluppo delle capacità individuali e della comunità; 3. la collaborazione intercomunale, per risparmiare risorse e ottimizzare le professionalità dei dipendenti, sia tra piccoli Comuni che in area vasta; 4. l’accesso ai fondi comunitari che saranno la principale fonte di finanziamento nei prossimi anni. E’ su questi temi che si gioca la nostra sfida politica e amministrativa.

Il lavoro svolto dai Consiglieri e dalla Giunta nella legislatura che si sta concludendo, pur nelle difficoltà economiche e finanziarie del periodo 2009-2013, è stato ampiamente positivo e coerente con il precedente programma elettorale, come riconosciuto dalla cittadinanza, dalle associazioni e dai soggetti economici. L’Amministrazione uscente ha ottenuto risultati concreti, certificati anche a livello regionale e nazionale, riguardo alle tematiche ambientali, alla gestione amministrativa, all’innovazione in campo culturale, sportivo e del tempo libero. Riteniamo importante non disperdere questo patrimonio, pertanto guardiamo con grande fiducia alla prossima sfida elettorale, certi che le cose fatte in questi ultimi cinque anni siano un’ottimo volano per il futuro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2014 alle 21:28 sul giornale del 18 aprile 2014 - 2426 letture

In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Lista Paese Democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Mz





logoEV
logoEV
logoEV