statistiche accessi

x

Montemarciano: M5S sugli orti urbani, 'Fuori dai tempi ordinari e accettabili'

movimento 5 stelle generico 2' di lettura 16/04/2014 - Il Movimento 5 Stelle di Montemarciano apprezza il contenuto della delibera n. 15 del 08/04/2014 con la quale il Consiglio Comunale ha deliberato il Regolamento per la concessione e l’utilizzo degli “Orti Urbani”, riconoscendo altresì, che tale punto era inserito nel programma della lista Montemarciano Democrazia e Solidarietà del 2009.

Non possiamo però esimerci dal far notare gli “Straordinari” (nel senso che sono fuori dai tempi ordinari e accettabili per l’operato di una Amministrazione), tempi di realizzazione di tale punto del programma, peraltro mai trattato nel corso del quinquennio di amministrazione.

Ci chiediamo come possa una Amministrazione impiegare tempi così lunghi per la realizzazione di programmi che non richiedono particolari impegni di carattere tecnico e organizzativo.
Non sarà per caso che in prossimità della tornata elettorale si vuole dare l’idea di aver realizzato il programma di governo che si era promessi di fare in questi anni?

Siamo neofiti della politica, ma sufficientemente attenti alle dinamiche propagandistiche che operano molte Amministrazioni, compresa quella di Montemarciano, in prossimità delle consultazioni elettorali.
Ci aspettiamo, infatti, che nelle prossime settimane che precedono le elezioni, l’Amministrazione comunale provveda all’asfaltatura di qualche strada (di cui se ne sente l’effettivo bisogno), all’inaugurazione di qualche struttura commerciale ed altre velleitarie operazioni di marketing.

Speriamo di essere propositivi ed auspichiamo all’accoglimento da parte dell’Amministrazione comunale delle proposte del Movimento 5 Stelle di Montemarciano, una volta all’impiego di disoccupati e inoccupati per lo svolgimento dell’attività di scrutatore e l'altra, corredata da petizione popolare, per l'approvazione di un atto di indirizzo sulla gestione dei rifiuti.

Fiduciosi della considerazione delle nostre serie proposte, salutiamo cordialmente la Sindaco Serrani augurandole buon lavoro.


da Meetup del Movimento 5 stelle
Montemarciano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2014 alle 16:47 sul giornale del 17 aprile 2014 - 697 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, Movimento 5 Stelle, Meetup del Movimento 5 stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2GL





logoEV
logoEV
logoEV