statistiche accessi

x

Serra de' Conti: priorità ai disoccupati e ai giovani per la composizione dei Seggi Elettorali

seggio elettorale 1' di lettura 15/04/2014 - Nella seduta del 14 aprile, la Giunta Municipale ha approvato un indirizzo rivolto alla Commissione Elettorale Comunale per l’individuazione degli scrutatori, in occasione delle elezioni europee e amministrative del 25 maggio, con le seguenti indicazioni.

1.Priorità nel sorteggio, dall’apposito Albo comunale, a coloro che risultino iscritti presso il Centro per l’Impiego con lo status di disoccupati o inoccupati.
2.Ove risulti necessario un secondo sorteggio, un’ulteriore criterio prioritario sarà a favore di coloro che non abbiano compito i 40 anni di età, alla data delle elezioni (25.05.2014).

L’Ufficio elettorale comunale invierà una lettera a tutti gli iscritti all’Albo degli Scrutatori, la cui tenuta è regolamentata dalla legge, in modo da fornire un’informazione completa e trasparente.

Il modulo per l’autodichiarazione dello status di disoccupato o inoccupato sarà disponibile sul Sito Web del Comune o presso l’Ufficio Anagrafe e potrà essere consegnato all’ufficio stesso entro il 3 maggio prossimo.

La Commissione Elettorale Comunale che, secondo la normativa, dovrà riunirsi entro il 5 maggio prossimo, sentita telefonicamente, ha già espresso disponibilità ad accogliere le indicazioni della Giunta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 12:28 sul giornale del 16 aprile 2014 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2BI





logoEV
logoEV
logoEV