statistiche accessi

x

Calcio: enplein per il Senigallia, la 1 squadra va ai play off

3' di lettura Senigallia 15/04/2014 - Ottimi risultati per le squadre del Senigallia Calcio, ottenuti durante le partite che si sono disputate nel fine settimana.

Terza Categoria: MONTEPORZIO –SENIGALLIA CALCIO 1 -3 (Pasqualini, 2 Gorini)
Angeletti, Balicchia, Pettinelli, Simonetti, Durazzi, Cervasi (Solazzi), Grossi, Gorini (Liso), Mariotti, Sart (Siena), Pasqualini (Gabbanella). A disp. Baci, Franceschini, Censi. Allenatore: Diambra
Missione compiuta, con la vittoria l’Aesse blinda il quarto posto ed ora dovrà vedersela con la Cameratese per la prima sfida dei Play Off. Partita dominata da inizio alla fine con numerose occasioni da rete, facilitata inoltre dalla espulsione del loro centravanti al ventesimo del primo tempo. La ritrovata freschezza di pedine fondamentali da maggior vigore alla manovra della squadra che ora dovrà essere brava a sfruttale nella lotteria dei play off.
Prossimo incontro, sabato 3 maggio: CAMERATESE – SENIGALLIA CALCIO

Allievi Provinciali: SENIGALLIA CALCIO - OSTRA 3-1 (Bilbili, Shehi, Guercio)
Angeloni, Angeletti, Barucca, Bilbili (Giommi), Terrone, Viali, Maggio, (Montanari), Rossi Magi, Rossi, Guercio, Shehi. A diposizione: Caprì, Ovili, Giugia, Bedetti, Bigelli. Allenatore: Piccini.
Penultima di campionato e l'Ostra, terza forza del campionato, viene a far visita all’Aesse con l’intenzione di vendere cara la pelle, lotta con orgoglio su ogni palla e riesce ad andare in vantaggio su una disattenzione della difesa locale. Palla al centro e Bilbili trova subito il pareggio. Nonostante che gli ospiti c’è la mettano tutta la partita e in pugno ai Senigalliesi che con Shehi e Guercio fissa il risultato sul 3 a 1. Anche in questa occasione la squadra Senigalliese si è dimostrata una corazzata, del resto i numeri parlato chiaro, 14 vittore e un pareggio su 15 partite disputate, miglior attacco (67 gol), miglior difesa (8 gol), 5 punti di distacco dalla seconda e 5 dalla terza, la dicono lunga sulle potenzialità di questi ragazzi già pronti ad affrontare le fasi inter zona per il titolo Coppa Marche. Prossimo incontro, ultima di campionato, Domenica 27 aprile: MARINA MONTE – SENIGALLIA CALCIO

Giovanissimi Provinciali: OSTRA – SENIGALLIA CALCIO 1 – 5 (2 Breccia, Servizi, Bernardini, Autorete)
Piaggesi , Lucagrossi , Azzarone (Spadoni ), Mercaldo (Santoni ), Paoletti (Pettinari ), Giampieri , Mamadou (Ceresi), Bolognesi , Breccia, Caldarigi ( Franchini ), Servizi (Bernardini ). Allenatori: Bernardini e Calderigi.
Per dare spazio a chi è stato meno utilizzato, la formazione viene rivista. La voglia di mettersi in luce da parte di chi ha giocato meno, sommata ad un avversario sicuramente non trascendentale, da i sui benefici. Da segnalare l’ottima prestazione di Breccia che oltre a realizzare due reti si è messo a disposizione della squadra, dettando ottimi passaggi ai compagni generando una manovra più fluida che da i suoi frutti.
Prossimo incontro, ultima di campionato, domenica 27 aprile ore 9,00 : SENIGALLIA CALCIO – LE GRAZIE J.

Esordienti (2001-2002): LAURENTINA - SENIGALLIA CALCIO 5-1 (5 Frulla)
Cinti, Anselmi, Antoniu, Bartolacci, Frulla, Gambaccini, Giovannini, Marzi, Ogunnowo, Agri, Rigamonti, Rignanese, Speciale. Allenatore: FRULLA.

Esordienti (2002): JESINA - SENIGALLIA CALCIO 2 - 4 (Zandri, Aguzzi, Federici, Mandolini)
Bonvini, Polverari, Federici, Coppa, Callì, Mandolini, Aguzzi, Pongetti, Scopone, Berardi, Donnini, Marchionni, Giulietti, Simone, Zandri, Moretti. Allenatore: Frulla.

Esordienti (2001): SENIGALLIA CALCIO – ANCONA 1905 3 - 1 (Frulla, Gambaccini, Giovannini)
Cinti, Lanari, Gambaccini, Nuhu, Bartolacci, Ogunnowo, Giovannini, Rigamonti, Frulla, Pompili, Marzi, Francucci. Allenatori: Mercaldo e Pellegrini.

Esordienti (2002): OSTRA - SENIGALLIA CALCIO 2 - 6 (2 Serrani, 2 Bonsanto, Mela, Durazzi)
Conti, Baldi, Bastari, Montagno, Serrani, Sebastianelli, Impiglia, Mela, Bonsanto, Carboni, Durazzi, Nolfo, Melchiorri, Piersanti, Simoncelli, Tombari. Allenatori: Gemma e Durazzi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2014 alle 10:26 sul giornale del 16 aprile 2014 - 825 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, senigallia calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2Bb





logoEV
logoEV
logoEV