statistiche accessi

x

In II commissione consiliare il blocco dei lavori della terza corsia e complanare

complanare 1' di lettura Senigallia 14/04/2014 - Si riunirà martedì 15 aprile la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici.

La seduta è stata convocata per le ore 18 dal presidente, Prof. Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

All’ordine del giorno la discussione relativa al blocco dei lavori per la costruzione della III^ corsia autostradale nel tratto ricadente il territorio comunale di Senigallia, con conseguente interessamento dei lavori di costruzione della complanare e le relative conseguenze per il traffico urbano. In particolar modo verranno affrontate le situazioni relative alla strada della Marzocchetta, alla rotatoria Ciarnin, allo svincolo su via del Giardino, valutando le prospettive e le possibili azioni da intraprendere per completare al più presto i lavori.

Saranno presenti il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè e il dirigente dell’area tecnica territorio e ambiente Ing. Gianni Roccato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 17:30 sul giornale del 15 aprile 2014 - 1700 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, complanare, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2yZ





logoEV
logoEV
logoEV