statistiche accessi

x

Ex Forza Italia: Enrico Rimini passa al Gruppo Misto

enrico rimini 1' di lettura Senigallia 14/04/2014 - Dopo vari mesi di riflessione sul fatto che in questa “Forza Italia“ non mi riconosco più e che il Nuovo Centrodestra stesso non mi convince, ho deciso il mio passaggio ufficiale al Gruppo Misto.

Il tutto nel pieno rispetto delle persone con cui ho collaborato e continuerò a collaborare: rispetto e stima, in primo luogo, ad un mio grande amico personale, Giacomo Bugaro ed inoltre ai miei colleghi, anch'essi amici personali, Gabriele Cameruccio, Cicconi Massi Alessandro e Mazzarini Alessandro.

La mia scelta, certamente non facile, ma serena e convinta, è la risposta, sul piano politico, ad un fatto di coscienza personale, maturato da vicende e situazioni politiche nazionali che non mi sento più di condividere. Assicuro i miei concittadini che il mio impegno e il mio lavoro in Consiglio Comunale, proseguono e proseguiranno, come sempre, con spirito critico ma costruttivo, nell'interesse della nostra stupenda città, in coerenza con il mandato datomi dagli elettori, finalizzato a dare risposte sempre più adeguate ai tanti problemi della nostra comunità cittadina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 17:35 sul giornale del 15 aprile 2014 - 960 letture

In questo articolo si parla di attualità, enrico rimini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2y2





logoEV
logoEV
logoEV