statistiche accessi

x

Calcio: Torneo delle Regione, la Vigor la più presente con 10 giovani

1' di lettura Senigallia 14/04/2014 - Che il settore giovanile della Vigor fosse un fiore all'occhiello della società lo sapevano già tutti. Che fosse pieno di talenti anche.

Attraverso la spedizione per il Torneo delle Regioni, è arrivata una ulteriore conferma: ben 10 ragazzi del vivaio rossoblu sono stati infatti convocati per le tre Rappresentative delle nostra regione impegnate sino a sabato 19 Aprile nella corsa allo Scudetto per regioni in Friuli Venezia Giulia, nella 53° edizione della kermesse nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Per la precisione i ragazzi della Vigor Senigallia convocati sono: Curzi, Gorini, Tommaso Gregorini, Mistura, Mucaj e Olivi selezionati dal tecnico Romano Cremonesi per la Rappresentativa Juniores; di Gianmarco Gregorini chiamato a giocare per le Marche Allievi da mister Massimo Galizi; nonché di Fattorini, Giobellina e Mandolini facenti parte della Rappresentativa Giovanissimi. Tutte e tre le squadre marchigiane ieri hanno esordito con un successo contro Bolzano: 3 a 0 della Juniores, 2 a 1 di Allievi e Giovanissimi.

I rossoblu si sono messi tutti in grande evidenza (peccato però che Olivi abbia rimediato un infortunio muscolare). Oggi e domani seconda e terza gara del girone. Poi, se le Marche passeranno il turno, corsa dai quarti fino - speriamo - sino alla finale. Grazie anche ai talenti cresciuti e formati dalla Vigor Senigallia, sognare si può: FORZA MARCHE! (per tutte le info sul Torneo delle Regioni, visita il sito: www.lnd.it/torneodelleregioni )






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2014 alle 17:41 sul giornale del 15 aprile 2014 - 576 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2y3





logoEV
logoEV
logoEV