statistiche accessi

x

Tennistavolo: Sabrina Moretti conquista la vittoria nei play-off ed accede alla serie A1

1' di lettura Senigallia 07/04/2014 - Chiusura di campionato a squadre felice per Sabrina Moretti che nei play-off conquista la vittoria accedendo di diritto così alla serie A1 di tennistavolo dell'anno prossimo.

La giocatrice di tennistavolo di Senigallia, istruttrice presso il Centro Olimpico, ha giocato il campionato di serie A2 con i colori della lombarda Coccaglio insieme a Michela Merenda e Wnag Xuelan. Il campionato è stato vinto con 9 vittorie ed un pareggio. Nessuna sconfitta anche nei play-off con due vittorie e due pareggi e primo posto assoluto finale, per un set in più vinto.

Sabrina non ha giocato un campionato straordinario ma è riuscita a conquistare punti pesanti come ad esempio contro Daniele Manuela, più avanti nel ranking e con cui aveva perso recentemente. Un vero e proprio spareggio nello spareggio vinto dalla senigalliese per 3-1 che alla fine è risultato determinante per la vittoria finale.

Moretti (classe 68) sta dimostrando una notevole longevità tecnica, caratteristica questa della scuola di Enzo Pettinelli. Si ricorderà anche Massimo Costantini, in nazionale per oltre venti anni e recordman per parecchio tempo a livello CONI dopo aver superato il pallanuotista de Magistris.

I prossimi impegni di Sabrina sono come tecnico. A Terni i suoi giovani cercheranno di ripetere il successo degli ultimi anni con la conquista del titolo di migliore società CSI, poi ci saranno gli italiani giovanili (bel 7 sono i classificati del tennistavolo Senigallia), uno spareggio di play-off per salire in D1 ed infine gli Assoluti a cui Sabrina accede di diritto per la sua posizione nel ranking nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2014 alle 18:27 sul giornale del 08 aprile 2014 - 556 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/2aE





logoEV
logoEV
logoEV