statistiche accessi

x

Tennistavolo: ultima giornata di campionato per le squadre del Tennistavolo Senigallia

Tennistavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 04/04/2014 - Dopo il successo degli junior della D1 della settimana scorsa (promossa in C1 dopo tre turni di play-off), le squadre ancora impegnate nei campionati tenteranno di chiudere in bellezza la stagione.

In C2 entrambe le formazioni hanno già raggiunto l’ obiettivo salvezza e dunque sabato prossimo potranno affrontare con serenità i loro ultimi impegni. La formazione A composta dagli junior di Pettinelli, squadra più giovane del campionato, affronterà un’ ultima dura trasferta contro i primi della classe, i già promossi in C1 di Sant’ Angelo in Pontano. I ragazzi tenteranno l’ impresa contro una squadra compatta che fa affidamento sul forte giocatore rumeno Anghel. La squadra B di Pilisi e compagni affronterà in casa il Porto Recanati, squadra ultima in classifica; all’ andata finì 5 a 2 per i Senigalliesi.

In serie D2 girone nord i giovanissimi della squadra A, secondi in classifica, avranno sabato prossimo l’ occasione di raggiungere la vetta del girone grazie allo scontro diretto contro San Marino, avanti a loro di due sole lunghezze. All’ andata il risultato vide prevalere gli avversari per 5 a 2 ma i ragazzi senigalliesi sono migliorati molto dall'inizio dell'anno. I play off sono comunque garantiti e con essi la possibilità del passaggio in D1.

Le altre partite del girone nord di D2 sono: Senigallia C – Pesaro A, Spiaggia di Velluto – Senigallia D, Pesaro B – Senigallia B.

Nel girone centro di D2 la squadra senigalliese ha già vinto matematicamente il suo girone e se la vedrà in trasferta con il Corridonia B e non è detto che non sia uno spareggio tutto in famiglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 15:43 sul giornale del 05 aprile 2014 - 385 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/12l





logoEV
logoEV
logoEV