statistiche accessi

x

Le gesta di Michael Jackson riprendono forma alla Fenice nello spettacolo degli Human Nature

Michael Jackson 1' di lettura Senigallia 04/04/2014 - Le gesta del mitico Michael Jackson riprendono forma nello spettacolo degli Human Nature, unica formazione al mondo in grado di ricreare le atmosfere che hanno contraddistinto il re del pop.

Dopo il successo della data zero di Civitanova Marche la scorsa estate, l’impersonator più completo di Michael Jackson, per voce, somiglianza fisica e ballo, Sergio Cortès, arriva il 5 aprile al Teatro La Fenice di Senigallia, alle ore 21.30.

Il gruppo, formato da Giacomo Buoncompagni alla chitarra, Eugenio Biagioli al basso, Alessandro Sabbatini alla batteria e Stefano Mainardi alle tastiere, è unito dalla grande passione e dall’attenta cura ai dettagli che hanno caratterizzato la musicalità della più grande icona pop mondiale.

Cortès è cresciuto ricalcando le orme di Micheal Jackson e si è trasformato a sua immagine e somiglianza; lo inizia a rappresentare in età molto giovane, arrivando addirittura a Los Angeles dove collabora con lui in diverse occasioni. Dopo anni di intenso lavoro e grazie all’aiuto morale e tecnico di due dei musicisti storici di Michael, gli Human Nature riescono ad offrire uno show che senza dubbio lascerà il pubblico a bocca aperta.

Prevendite: www.ciaotickets.it, www.ticketone.it e al Teatro La Fenice di Senigallia.
Prezzi dei biglietti inclusa prevendita: primo settore 29.90, secondo settore 26.45, terzo settore 23.00. Info: Diade Produzioni 335/7955736, Teatro la Fenice 071/7930842.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 18:01 sul giornale del 05 aprile 2014 - 853 letture

In questo articolo si parla di teatro la fenice, senigallia, spettacoli, RAM

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/13x





logoEV
logoEV
logoEV