Corinaldo: domenica al teatro Goldoni va in scena 'Andy e Norman'

Ci riferiamo a “Andy e Norman” (conosciuto anche come “Due scapoli e una bionda”), commedia brillante scritta da Neil Simon e adattata da Vittorio Saccinto, regista della compagnia ostrense “Laboratorio a Scena Aperta”.
Il cast comprende Mauro Morsucci, Federico Bruni, Eugenia Radionova e Riccardo Piermattei, mentre Roberto Cerioni e Giancarlo Balducci si occupano rispettivamente di gestire audio e luci. La trama: Andy e Norman sono due scapoli che, insieme, dirigono una rivista alternativa. Sono però quasi perennemente al verde. In particolare, Norman pesta praticamente tutto il santo giorno i propri polpastrelli su una vecchia macchina da scrivere, solo quando, però, non è abbandonato dalla ispirazione; Andy, d’altro canto, divide le sue giornate tra la rivista e la sua padrona di casa, la stramba signora Macchinini.
Sembrerebbe già abbastanza così ma, come spesso accade, il destino ci mette una mano proprio in situazioni simili. E lo fa facendo entrare nelle vite dei due la bionda Sophie, ragazza dotata solo in apparenza. Di più non riveliamo per non sciupare la suspense, ma lo spettacolo è certo assicurato grazie alla continuità di battute brillanti e la presenza di situazioni esilaranti.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2014 alle 15:51 sul giornale del 05 aprile 2014 - 698 letture
In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli, Andy e Norman
L'indirizzo breve
https://vivere.me/12q