statistiche accessi

x

Montemarciano: Progetto Montemarciano lancia il Cineteatro Alfieri, venerdì uno spettacolo gratuito

teatro alfieri di montemarciano 1' di lettura 03/04/2014 - Uno spettacolo gratuito per le famiglie per lanciare un'idea innovativa per lo sviluppo del teatro comunale Alfieri.

Progetto Montemarciano ha organizzato per venerdì 4 aprile, a partire dalle 18.30, un appuntamento cinematografico con la proiezione di "Free Birds – Tacchini in fuga", film d'animazione ideato dagli stessi creatori di Shrek e uscito di recente (lo scorso novembre) nelle sale della nostra regione.

"Oggi chi da Montemarciano vuole andare al cinema è costretto a percorrere tra i 22 e i 36 km per raggiungere le sale più vicine e tornare a casa – spiega il candidato sindaco Bernardo Becci -. Ecco dunque un esempio concreto di come si possa aumentare l'offerta degli spazi pubblici del paese e creare un nuovo punto di aggregazione".

L'ingresso è gratuito e a metà primo tempo agli spettatori sarà offerto un intermezzo a buffet. La realizzazione dell'appuntamento è stata resa possibile grazie all'impegno dei militanti di Progetto Montemarciano e alla collaborazione di privati che si sono detti entusiasti di questa iniziativa che può, in prospettiva, rivitalizzare e dare sviluppo a tutto il borgo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2014 alle 17:00 sul giornale del 04 aprile 2014 - 799 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Progetto Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1Xh





logoEV
logoEV
logoEV