statistiche accessi

x

Corinaldo: Giancarli sulla crisi della Bizzarri, 'Troppi i posti di lavoro a rischio'

enzo giancarli 1' di lettura 02/04/2014 - "Decisamente troppi sono i posti di lavoro in pericolo alla Bizzarri di Corinaldo. Le ripercussioni negative sarebbero pesanti: sia per le famiglie interessate che per la comunità corinaldese e delle Valli del Misa e del Nevola".

Commenta così il consigliere regionale del Pd Enzo Giancarli la crisi occupazionale che sta interessando la Bizzarri di Corinaldo.

"L'azienda non può pensare che ci sono soltanto valori di mercato, economici o commerciali, ma deve dimostrare, nei fatti, il valore sociale dell'impresa agevolando tutte le iniziative necessarie per costruire future soluzioni produttive e occupazionali. L'Assemblea Legislativa delle Marche deve seguire, da vicino, questa vertenza ed è questa la ragione per cui oggi ho partecipato all'incontro tenutosi all'Assessorato al Lavoro della Regione Marche con le Organizzazioni Sindacali, Confindustria Ancona, i rappresentanti dell'Azienda, il Sindaco di Corinaldo Matteo Principi".


da Enzo Giancarli
Consigliere Pd Regione Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2014 alle 17:43 sul giornale del 03 aprile 2014 - 988 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, enzo giancarli, corinaldo, partito democratico marche, bizzarri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1T6





logoEV
logoEV
logoEV