statistiche accessi

x

Concluso il corso di informatica organizzato dalle Acli: grande la partecipazione

1' di lettura Senigallia 01/04/2014 - Acli “U. Ravetta” – Panzini. L’informatica coinvolge e crea cittadinanza, il terzo Corso di Computer di Base, organizzato dal Circolo “U. Ravetta”, dopo quindici incontri, si è concluso lunedì 31 con la immancabile cena di fine corso alle ACLI di via Cavallotti.

Attestati agli ottimi allievi, veramente motivati ad imparare Word, Internet e Posta elettronica per essere “quasi” alla pari con figli e nipoti. Alcuni giovani studenti-tutors del “Panzini” hanno affiancato gli studenti aclisti più maturi. Ne è nato uno scambio di saperi e di relazioni, una vera soddisfazione per ACLI e per l’Istituto Alberghiero.

L’Amministrazione Comunale ed ASUR Area Vasta 2 hanno contribuito alla riuscita del progetto illustrando i propri siti istituzionali ed informando sulle opportunità che gli stessi offrono, contribuendo così ad aumentare il diritto di cittadinanza, di partecipazione, di condivisione e appartenenza alla “città”. Le Acli “U. Ravetta” ringraziano quanti si sono impegnati e spesi per questo progetto.

In particolar modo la Dirigente, gli insegnati e i tecnici dell’Istituto Panzini per l’ottima accoglienza nei propri laboratori, l’Amminstrazione Comunale: Sindaco, Ass. G. Campanile e il Dott. L. Campanelli e l’ASUR di Senigallia ed il suo ottimo “CED” l’amico M. Correani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2014 alle 17:14 sul giornale del 02 aprile 2014 - 591 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, senigallia, acli senigallia, U. Ravetta, acli u ravetta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/1PB





logoEV
logoEV
logoEV