x

Prosegue il baratto a Senigallia

1' di lettura Senigallia 18/03/2014 - È già passato un mese dal primo incontro dedicato al baratto a Senigallia. Tra i presenti, alcuni erano impazienti di iniziare, alcuni solo curiosi per vedere di cosa si trattasse, altri già avvezzi al baratto.

“Come si fa?”, “Che cos’è?”, “Come funziona?”. Un cappello per un bracciale, un libro per una maglietta, un programma per computer per delle candele, ecc…Questi sono alcuni degli scambi effettuati, in un clima di allegria, tranquillità e spirito di adattamento.

Questa la fotografia del primo pomeriggio dedicato al baratto, organizzato dall’associazione Taka Taka di Senigallia, in collaborazione con gli organizzatori del baratto di Barbara e l’associazione “Non lo faccio per i soldi” di Senigallia.

Insomma è stata una buona partenza, per un’occasione mensile che si ripeterà a Senigallia ogni 4° sabato del mese, dalle 16:30 alle 19:00, presso l’associazione Taka Taka, in via corinaldese 54, e ogni 2° sabato del mese a Barbara dalle 16:30 alle 18:30, presso Palazzo Mattei, corso Vittorio Emanuele II n°4. Portate con voi gli oggetti che non utilizzate più (in buono stato) e una lista degli oggetti che state cercando. Vi aspettiamo a Senigallia sabato 22 Marzo dalle 16:30 alle 19:00.


   

da Taka Taka Senigallia
Associazione Culturale







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2014 alle 16:30 sul giornale del 19 marzo 2014 - 817 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione culturale, Taka Taka Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Z6W