L’Altra Europa con Tsipras: continua la raccolta firme del comitato locale

1' di lettura Senigallia 16/03/2014 - Anche questa settimana il comitato de “L’Altra Europa con Tsipras” di Senigallia è scesa in piazza per raccogliere le firme necessarie per permettere alla lista di candidarsi alle elezioni europee che si terranno il 25 maggio di quest’anno in Italia.

Giovedì mattina e sabato pomeriggio siamo stati tra i cittadini per cogliere anche gli stati d’animo degli elettori in un periodo in cui la disaffezione dalla politica è largamente diffusa, ma nonostante qualche caso di disinteresse totale i cittadini si mostrano interessati a questo nuovo progetto. Anche questa settimana la raccolta è stata altamente proficua con adesioni e firmatari che vanno al di sopra delle più rosee aspettative, e questo ci sprona a lavorare ancora di più e ancora con più impegno verso questo percorso politico, verso un’altra Europa.

Vi invitiamo pertanto a firmare ai banchetti che terremo giovedì mattina dalle 10 alle 12 e sabato pomeriggio dalle 17 alle 19 in Corso 2 Giugno. Vi informiamo inoltre che presto organizzeremo una cena di autofinanziamento del comitato. Le date saranno presto rese pubbliche. Ricordiamo infine a tutti coloro che volessero collaborare attivamente al comitato locale di scriverci all’indirizzo mail senigalliapertsiprasmail.com inviandoci generalità e recapiti.


Da Comitato L’Altra Europa con Tsipras Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2014 alle 14:47 sul giornale del 17 marzo 2014 - 581 letture

In questo articolo si parla di politica, Comitato L’Altra Europa con Tsipras Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ZYM





logoEV
logoEV