contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
articolo

Grande Fratello: 1° giorno di Michele nella casa, 'I conti...non tornano'. Il video

1' di lettura
7583

michele simoncini

Primo giorno nella casa del Grande Fratello per Michele Simoncini, il 30enne ingegnere-dj senigalliese, che lunedì sera ha varcato la soglia del reality più spiato d'Italia.

Dal suo ingresso nella casa, avvenuto direttamente tramite il confessionale, Michele è stato subito "bollato" come il "tuttologo". Suscita simpatia, anche fra i telespettatori, il suo accento a metà tra il senigalliese e il romano...ma non solo. L'ingegnere dal fisico palestrato durante il suo primo giorno di permanenza nella casa ha subito legato con gli altri coinquilini, almeno quelli di sesso maschile.

La produzione ha infatti deciso, per il momento, di tenere maschi e femmine separati. Michele, insieme agli altri concorrenti, infatti sta vivendo le prime ora di permanenza nella casa nella "cantina", una zona più angusta e priva dei comfort di cui invece godono le coinquiline, che hanno fatto il loro ingresso nella casa vera e propria.

Durante la diretta del primo giorno, Michele, mentre i compagni erano intenti ad apparecchiare la tavola, è tornato a rimuginare sulla specie di rompicapo che Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality, gli ha sottoposto lunedì sera prima dell'ingresso in casa. Michele, che ha sbagliato di poco il conto della risposta esatta, si dice non del tutto convinto della risposta (come si evince dal video).





michele simoncini

Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2014 alle 15:10 sul giornale del 05 marzo 2014 - 7583 letture