x

Atti vandalici in centro, malviventi scardinano cinque parcometri

Parcometro per parcheggio a pagamento 1' di lettura Senigallia 12/02/2014 - Atti vandalici in centro. Malviventi, nella notte tra lunedì e martedì, hanno preso di mira i parcometri del centro storico.

Cinque macchinette per il pagamento della sosta, dislocate in piazza Garibaldi e via Pisacane, sono state scardinate da ignoti malviventi per rubarne i soldi. Un bottino di circa 2 mila euro, secondo le stime ipotizzate martedì mattina, che per il Comune si aggiunge al più elevato costo per aggiustare i parcometri scardinati.

Non è escluso, al momento, che i malviventi possano aver tentato di prelevare l'incasso da altri parcometri cittadini. Nel corso della verifica, effettuata martedì mattina, infatti è stato appurato che erano fuori uso anche i parcometri sul lungo fiume.

Non è la prima volta che i parcometri del centro vengono forzati e derubati, causando un danno elevato al Comune sia per il mancato introito che per le spese di manutenzione e sistemazione della macchinetta, per questo l'Ente sta valutando soluzioni alternative per il pagamento della sosta ed evitare i raid notturni da parte dei malviventi.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2014 alle 15:51 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 1581 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, parcheggio, atti vandalici, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/YoI





logoEV
logoEV