Montemarciano: ancora una denuncia per furto per Nadia Spinelli

carabinieri di notte 1' di lettura 31/01/2014 - A Montemarciano, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione delle attività investigative, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per il reato di furto in abitazione, la nota pregiudicata Nadia Spinelli, classe 1978.

L’attività info-investigativa condotta dai militari operanti ha consentito di identificare nella donna la responsabile del furto in un'abitazione commesso la serata del 27 gennaio ai danni di un'anziana del 1931.






Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2014 alle 15:13 sul giornale del 01 febbraio 2014 - 4496 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, giulia mancinelli, carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XOJ


che DONNA !!!!!!!!!!!!!quasi quasi se non sai come andare avanti ....tanto questa invece di maturare i contributi all imps a maturato denunce !!!tanto non ti fanno niente !e perchè rompersi la schiena fino a 65 anni?

Ma ci rendiamo conto come siamo messi?
Ma chi amministra la giustizia, da chi promulga le leggi a chi le fa eseguire, vive su un altro pianeta, nella quarta dimensione, in un universo parallelo?
A sentire queste storie viene solo voglia di imprecare e farsi giustizia da soli.

ice25 Utente Vip

31 gennaio, 23:30
Non ci posso credere ma ci rendiamo conto questa ad intervalli di due o tre mesi viene sempre presa e poi rilasciata e poi dobbiamo credere nella giustizia ............

pazienza ci vuole pazienza
tanto se la sua arte e quella non ci rimane che sopportarla!
tanto vale dagli un conttibuto mensile una tantum così se ne sta buona...
ci costerebbe di meno tra forze dello ordine che la devono cercare, giudici , avvocati, e quanti altri devono stare intorno a lei

L'Italia e questa .....fin quando si vota certe persone ... E non ci ribella ..... Ma se continua così ... Saremmo costretti a fare tutti .. Quell'arte ....
I più stupidi siamo noi poretti che pur di non avere rotture paghiamo le tasse e nonstante ciò rompono ....
E ora di fare basta

babilonia 84

03 febbraio, 17:24
La signora in questione ha ricevuto ancora una denuncia che come le altre finira con la completa assoluzioni per nn aver commesso il fatto semplicemente perché nn è lei l'autrice dei furti. ella conduce una vita regolare anche se il suo cognome nella opinione pubblica scatena suggestioni e paura ma nn è sua la colpa di averlo ha una famiglia una figlia piccola e un marito che anche loro stanno subendo queste denunce ha un lavoro regolare da più di dieci anni la vita dieci ore al giorno paga le tasse le bollette e anche o' come tutti noi ha un suo stipendio regolare che le permette di vivere dignitosamente e con i tempo che ci sono aggiungerei fortunatamente vorrebbe solamente essere lasciata in pace di vivere la sua vita. La signora Spinelli Nadia e distrutta per tutto quello che sta succedendo e tutte queste calunnie e questa esposizione mediatica mettono arrischio il suo lavoro e quindi la sua serenità familiare. Resta molto rammaricata e dispiaciuta per la signora che ha subito il furto ed esprime tutta la sua solidarietà alla derubata. Le indagini come tutte le altre fatte si basano solo su l'indentificazione fotografica nella quale nessuna denunciante dice che è lei ma che le assomiglierebbe in una addirittura la signora dice che però si potrebbe anche sbagliare .. Basterebbe da parte delle forze dell'ordine adoperare lo strumento della rilevazione delle impronte digitali così da arrivare finalmente ai veri colpevoli per questo mi viene da dire che purtroppo i furti continueranno perché nn si cercano i veri colpevoli e si preferisce sprecare soldi pubblici per dei processi che finiscono puntualmente con la sua assoluzione. Speriamo che questo accanimento nei confronti della signora possa finalmente finire e che le si permetta di vivere la sua vita in tranquillità. Nn vi sembra strani che una donna con un lavoro regolare e una figlia piccola durante o dopo il lavoro vada a fare dei furti in casa di anziane proprio vicino dove abita la stessa .. Un po assurdo nn vi sembra? cmq ci affidiamo alla giustizia che nn sempre funziona ma come si dice alla fine la verità viene sempre galla..




logoEV
logoEV