statistiche accessi

x

Servizio civile: le graduatorie relative al progetto 'Star bene insieme'

servizio civile 1' di lettura Senigallia 16/01/2014 - Pubblicate le graduatorie relative al progetto "Star bene insieme", riservato a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni che intendono svolgere il servizio civile su base volontaria.

Il progetto di servizio civile nazionale “Star bene insieme”, presentato dal comune di Senigallia con l’Ambito Territoriale Sociale n.8 e approvato e finanziato dalla Regione Marche, riguarda 13 volontari che saranno impiegati presso i servizi sociali del Comune di Senigallia, presso la Fondazione “Città’ di Senigallia”- Residenza Protetta per Anziani e all'interno di ciascun comune dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 (Arcevia, Barbara, Castel Colonna, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Ripe, Serra De’ Conti).

I 13 volontari saranno impegnati per 30 ore, articolate su sei giorni a settimana e riceveranno un rimborso di € 433,80.

Per i ragazzi scelti a seguito dei colloqui svolti lo scorso martedì 10 dicembre si tratta di un'ottima opportunità per svolgere un'esperienza umana importante, nonché per arricchire i servizi del territorio offerti agli anziani.

All'interno del sito web del comune di Senigallia - sezione notizie utili - sono pubblicate le graduatorie per ciascuna delle sedi previste dal progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 10:09 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 1402 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, servizio civile, senigallia, Star bene insieme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W9O





logoEV
logoEV