statistiche accessi

x

Montemarciano: aggredisce violentemente l'ex moglie, arrestato un 41enne di Falconara

aggressione donna 1' di lettura 16/01/2014 - Atti persecutori nei confronti dell'ex moglie. I carabinieri di Montemarciano in collaborazione con i colleghi di Senigallia hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato residente a Falconara.

Si tratta di Massimo Pieroni, 41enne residente a Falconara Marittima, che mercoledì sera al termine di una discussione, ha aggredito violentemente l'ex moglie nella sua abitazione di Montemarciano.

La donna, colpita ripetutamente dall'uomo, ha riportato contusioni multiple medicate subito dopo l'aggressione dai sanitari dell'ospedale di Senigallia dove la vittima si è recata.

Pertanto il 41enne, che come appurato dai carabinieri non sarebbe nuovo a comportamenti violenti nei confronti dell'ex moglie tanto che già nel 2001 si era reso protagonista di minacce e violenze, anche fisiche, nei suoi riguardi, attorno alle 4 di giovedì mattina è stato tratto in arresto ed accompagnato nel carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2014 alle 17:47 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 1886 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, violenza, falconara marittima, arresto, aggressione, Sudani Alice Scarpini, aggressione donna, atti persecutori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Xam





logoEV
logoEV
logoEV