statistiche accessi

x

Tennistavolo: al Centro Olimpico il torneo Angelini

1' di lettura Senigallia 15/01/2014 - Si svolgerà giovedì 16 gennaio il torneo aziendale "Angelini" di tennistavolo presso il Centro Olimpico di Senigallia.

L'organizzazione, curata da Massimo Peretti (Marketing Buch), prevede un torneo ed un servizio di catering per cui si giocherà in notturna dalle 20,00 alle 24,00. Non è la prima volta che il Centro Olimpico ospita tornei aziendali di grandi realtà industriali presenti nel territorio ma è la prima volta che gli organizzatori pensano al dopocena di un giorno feriale. A dire il vero negli anni 80/90 il dopocena fu utilizzato per una intensa attività di gruppi amatoriali e per lungo tempo.

La politica del Direttore Pettinelli è quella di assecondare il più possibile chi vuole giocare a ping-pong puntando massimo utilizzo dell'impianto ed è possibile per le ottime condizioni di agibilità della struttura la cui unica pecca è il non funzionamento dell'impianto di deumidificazione che in serate come questa creerà sicuramente problemi. L'impianto dispone di 12 tavoli per coprire le esigenze degli orari di punta, numero non idoneo ad allenamenti per agonisti ma compatibile con le necessità di un torneo aziendale.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2014 alle 11:32 sul giornale del 16 gennaio 2014 - 726 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W60





logoEV
logoEV