statistiche accessi

x

Arrivano le notifiche sull'applicazione di Vivere Senigallia per smartphone

Applicazione di Vivere Senigallia 1' di lettura Senigallia 14/01/2014 - A pochi mesi dal rilascio dell'applicazione di VS per Android e iPhone sviluppata da Neikos sono già quasi di 4.000 i senigalliesi che hanno deciso di scaricarla sul proprio cellulare. E la utilizzano di continuo! Su base mensile si superano le 70.000 schermate; numeri in veloce crescita che confermano Vivere Senigallia come l'organo di informazione più importante di Senigallia.

Da alcuni giorni chi ci legge da un dispositivo Android, entro la prossima settimana chi si informa con un iPhone o un iPad, può utilizzare la funzione delle notifiche push per essere informato in tempo reale delle notizie più importanti.

Un tassello che si aggiunge alle tante opzioni che Vivere Senigallia offre ai propri lettori per essere informati sulla realtà cittadina, con calma quando si ha tempo per leggere o in tempo reale, secondo i propri gusti. Vivere Senigallia infatti lo si può leggere sul sito web, via mail, su Facebook, via Twitter, su G+, sulla chat di gTalk, tramite applicazione Android ed iOS ed amche via SMS.

Vivere Senigallia si conferma il primo organo informativo cittadino per numero di lettori affezionati e per notizie pubblicate e lette. Questo ci da una grande responsabilità e ci sprona a svolgere sempre meglio il nostro lavoro.






Questo è un editoriale pubblicato il 14-01-2014 alle 23:59 sul giornale del 16 gennaio 2014 - 2226 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, michele pinto, editoriale, applicazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W6b





logoEV
logoEV
logoEV