Piadinando: il gusto della piadina artigianale, anche a pranzo

01/01/2014 - Piadinando ti aspetta alla Cesanella di Senigallia in un locale confortevole, con esperienza, tradizione, prodotti tipici ed amore per la cucina. Tutti questi elementi si coniugano perfettamente per farvi assaporare il gusto ricercato di una piadina artigianale creata con accorgimenti particolari.

L’impasto delle piadine è sempre fresco e viene lavorato a mano ogni mattina rispettando le pause necessarie per far riposare la massa. Solo successivamente viene stesa da Nando in persona. La piada realizzata a mano da Fiorenza e Nando viene distribuita da anni nelle più rinomate piadinerie fanesi e solo nella piadineria di Via Raffaello Sanzio a Senigallia viene farcita davanti agli occhi del cliente con con prodotti tipici che vengono consegnati quotidianamente da fornitori locali.

Arrostino, verdure gratinate e grigliate, porchetta, oltre a formaggi e salumi di ogni tipo, sono solo alcune delle prelibatezze che si possono gustare sia a pranzo che a cena o in ogni altro momento della giornata. Una delizia sempre pronta e personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente.

La piada è un piatto completo perché associa carboidrati e proteine. Lo stanno scoprendo sempre più coloro che lavorano nella zona industriale della Cesanella per cui il prando da Piadinando è ormai un appuntamento piacevole.

Piadinado
Via Raffaello Sanzio 292b
071.9206241







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-01-2014 alle 23:17 sul giornale del 07 gennaio 2014 - 12831 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, redazione, piadina, Federica Tonti, piadinado

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WD2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale