statistiche accessi

x

28 aprile 2014






...

“Arcevia per Arcevia” è una lista civica formata da candidati di varia estrazione sociale che spazia dal libero professionista, all’artigiano, all’agricoltore, dalla massaia, alla dirigente di categoria imprenditoriale, dall’ impiegato all’operaio, ma uniti per raggiungere un unico obiettivo: il bene comune di ogni cittadino Arceviese.



...

Record di liste a Montemarciano che con i suoi 10.110 abitanti schiera quattro candidati. Dopo la candidatura di Becci e la ricandidatura della Serrani, sono scesi in anche il Movimento 5 Stelle con Gabriele Grille e Vito Macchia.








...

Notte movimentata nelle discoteche senigalliesi: un uomo cinese di 46 anni è rimasto ferito in maniera lieve durante una lite scoppiata sabato notte al Megà tra alcuni clienti e un addetto alla sorveglianza del locale.


...

Nel "Paese più Bello del Mondo" sotto uno splendido sole primaverile è trascorsa la seconda edizione della Festa dei Folli, a caratterizzare questa grande manifestazione sono stati l'allegria, il divertimento, la passione, la tradizione e tanta pace e spensieratezza.



...

Un successo la manifestazione sportiva organizzata dal Red Devil Club al crossodromo 'Fossa del Diavolo' di Sant’Angelo: il primo corso gratuito per bambini che hanno provato per un giorno la moto da cross seguiti da istruttori della FMI, federazione motociclistista italiana.



...

Un mix di esperienza e rinnovamento per dare a Montemarciano quel cambiamento necessario e non più rinviabile che serve per affrontare le sfide del futuro. Il movimento civico Progetto Montemarciano ha presentato ufficialmente la squadra di candidati al consiglio comunale che sostengono la corsa di Bernardo Becci alla carica di sindaco.


...

La Vigor Senigallia viene battuta 1-0 dalla Vismara Pesaro nella trentatreesima giornata di Eccellenza, e dovrà così attendere l'ultima giornata per conoscere il suo destino.




26 aprile 2014


...

Senigallia in lutto per la scomparsa di Giancarlo Mazzotti, un uomo amato e stimato in città per le sue qualità morali e per le sue innumerevoli attività che spaziavano dal giornalismo allo sport.






...

I carabinieri di Montemarciano hanno denunciato in stato di libertà quattro pregiudicati residenti nel territorio comunale per il reato di concorso in furto aggravato e continuato di energia elettrica.




...

Sinistra Ecologia Libertà decide di sostenere la candidatura di Liana Serrani, sindaco uscente che ha dimostrato di ben governare la città negli ultimi cinque anni. La decisione è maturata a seguito di un approfondito confronto programmatico con le forze politiche di centro-sinistra che compongono la lista civica che ha amministrato Montemarciano.


...

La lista civica “Insieme per cambiare” con candidato a sindaco Sauro Petrini esce allo scoperto. Fautori di un progetto innovativo scaturito dalle idee di diverse persone tra le quali i componenti della lista proposti per la guida del governo di Belvedere.



...

Prosegue la mobilitazione di Anci Marche che si è fatta sempre promotrice di iniziative per sospenderne l'acquisto degl F35, attivita' per la quale al presidente Mangialardi e' stato riconosciuto l'impegno "dall'Università' per la pace" formata dagli esponenti delle piu attive Associazioni nazionali per la pace e i diritti delle persone: da don Luigi Ciotti a Flavio Lotti, da padre Alex Zanotelli a Tonio Dell'Olio, da Francesco Vignarca a Mario Busti.