x

Concerto di Capodanno con l’Orchestra da Camera delle Marche

1' di lettura Senigallia 30/12/2013 - Note musicali di inizio anno. Al teatro La Fenice di Senigallia, il primo gennaio alle 17 si festeggia con il Concerto di Capodanno.

L’Orchestra da Camera delle Marche, diretta da Roberto Molinelli, viene affiancata dal soprano Paola Antonucci per augurare “buon anno”, passando dalle melodie sinfoniche alle canzoni napoletane, dai più affascinanti brani del musical americano fino all’immancabile Danubio Blu

. Un viaggio dalle atmosfere varie e cangianti, dai mille volti e colori che fa da anteprima alla nuova stagione concertistica, in una girandola di suoni e di stili dei brani degli autori più amati e popolari: Karl Jenkins, Edward Elgar, Johann Sebastian Bach, Johann Strauss e medley di classici della musica mondiale. Il concerto viene realizzato dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Federico Mondelci e dell’Ente Concerti di Pesaro.

Biglietto unico a 10 euro, acquistabile anche online su www.vivaticket.it. Info e prenotazioni 071/7930842 - 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2013 alle 14:42 sul giornale del 31 dicembre 2013 - 991 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WAS